PREMESSA

I ritmi del 'lifestyle' sono scanditi dal vento!

Ho scoperto Porto Pollo nel 2014, una location dall’anima surfista, palestra naturale che dona la possibilità di trascorrere ore a praticare sport di vario genere, e in special modo i WIND SPORTS (Kitesurf, Windsurf e vela).

Me ne sono subito innamorata ed è quiche ho cominciato a praticare Kitesurf, scoprendone gli effetti benefici su fisico e spirito.

Il lifestyle è molto spartano e rilassato, i ritmi sono scanditi dal vento, una costante a Porto Pollo, e dai tramonti in spiaggia, costellata di piccoli chiringuiti caratteristici. Grandi rocce granitiche scolpite dal vento caratterizzano questa parte di costa, creando cornici uniche e decine di calette dall’acqua cristallina.

Davanti a noi si estende il Parco Naturale Arcipelago di La Maddalena con un mare dai colori mozzafiato (per favore non chiamatelo caraibico!).

Inizialmente trascorrevo qui i mesi estivi, sviluppando la mia Onlus dedicata agli adolescenti con problematiche psico-comportamentali.

Nel 2015 ho avviato i camp di  WIND THERAPY, una riabilitazione sperimentale per adolescenti con disagi psico-comportamentali, provenienti da un Ospedale a Verona.

Vedendo il grande giovamento che ne deriva e soprattutto l’entusiasmo delle famiglie, ho deciso di creare un format di vacanza, da estendere a tutti.

Nasce così THE WIND CAMP, per condividere la mia esperienza personale, l’amore e la conoscenza di questo luogo, con chiunque abbia il desiderio di sperimentare una vacanza caratterizzata da sport, mare e natura.

Vi aspetto.

Georgia Gay

CHE COSA

Respiriamo aria pura e camminiamo nel vento, che qui fa gli onori di casa.